Azienda

Le origini


La tradizione aziendale è questione di famiglia. Mette radici nel 1950, e viene costantemente alimentata nel tempo da una mentalità portata avanti ormai da tre generazioni che hanno saputo adattarsi all'innovazione, senza mai perdere i punti di vista iniziali.

I presupposti
e la vision

La trasparenza

Il quotidiano rapporto con la terra.

La conservazione dei sapori d'origine ereditati dalle colture

Nella vision dell'azienda c'è un progetto di block chain in corso di sviluppo. L'obiettivo è e sarà sempre quello di garantire la maggior tracciabilità possibile del prodotto. In nome e per conto di quella trasparenza che genera fidelizzazione con chi sceglie i nostri prodotti sul mercato.

Il territorio


Lo scenario è il territorio dislocato tra il Tavoliere e le prime alture che conducono al Promontorio del Gargano. L'agro di Foggia, San Severo, Rignano Garganico e i campi di San Marco in Lamis. Gramazio è punto di riferimento nel settore a livello regionale, ma la mission è quella di allargare sempre più gli orizzonti e di esportare il frutto di questa tradizione sul territorio nazionale e sullo scenario internazionale. Forti di un "Made in Italy", ed in questo caso, di un "Made in Puglia" già di per sé garanzia di qualità.

Le dimensioni aziendali


Tre stabilimenti dislocati in zone diverse, circa venti professionalità coinvolte in tutte le fasi del processo produttivo che si sviluppa su due fronti ed ingloba prodotti di prima e seconda gamma. Se è vero come è vero che la nostra tradizione ci ha spinto a puntare sempre sull'ortaggio fresco (asparagi, pomodori, spinaci, cipolle e melanzane) il mercato già da un po' ha accolto le nostre conserve (la passata di pomodori o di melanzane e la conserva di ceci) , facendo registrare gradimento e feedback positivi.

Partnership, sinergie e collaborazioni


Come azienda siamo sempre attenti e sensibili allo sviluppo del territorio che viviamo.
E siamo pronti a supportare chi condivide il nostro modello di crescita, in qualsiasi settore lo esprima.
Siamo orgogliosi di essere sponsor, ad esempio, dell’Associazione per la Promozione Socio culturale Sportivo dilettantistica Assori.
Collaboriamo su temi attuali ed importanti che riguardano il ramo agroalimentare con la dietista Ester La Torre.

Sponsor di


Partner

Avvia chat Whatsapp
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti?